chi siamo| hotel diana| bosco de medici| contatti|
it
prenota subito
Bosco De Medici
LA STRUTTURA SERVIZI ATTIVITA' OFFERTE FOTO GALLERY CONTATTI
×
Hotel Diana Pompei
CHI SIAMO
La famiglia Palomba si occupa dell’attività di accoglienza da ben tre generazioni.

Negli anni è riuscita ad ampliare e migliorare la propria offerta ricettiva, passando dalla gestione di un piccolo hotel alla conduzione attuale di tre strutture di alto livello: due di queste (Hotel Diana e Diana Inn) si trovano in pieno centro ed accolgono una clientela business oltre che quella leisure orientata alla vacanza culturale; l'altra struttura, inaugurata nel 2016, è un Resort quattro stelle che, completamente immerso nella natura, si propone principalmente alle famiglie offrendo massima tranquillità e relax per tutti gli amanti del benessere, da vivere nelle innovative suite dotate di vasche idromassaggio e cromoterapia.

Con grande dedizione ed entusiasmo giovanile i quattro soci, uniti dal vincolo di fratellanza, gestiscono gli Hotel aiutati anche da mamma Anna e da Papà Gaetano, nonché da nonna Emiddia che, già nel lontano 1977, avviava l’attività alberghiera assieme a nonno Raffaele.

La famiglia si è da sempre distinta in quanto a genuinità e passione per l’accoglienza. Nonna conserva con grande orgoglio, le centinaia di cartoline e biglietti di ringraziamento provenienti da ogni parte del mondo. Tutti i membri della famiglia hanno sempre infatti destinato agli ospiti la stessa costante assistenza che solitamente si riserva alle persone amiche.

La massima attenzione che viene prestata alla pulizia e all'ordine degli ambienti, nonché alla cura dei giardini (sotto la guida esperta di mamma Anna), danno quel valore aggiunto esclusivo delle nostre strutture. Il grande supervisore è papà Gaetano che, con la sua regolare presenza e specifiche competenze, garantisce la soddisfazione di qualsivoglia esigenza da parte degli ospiti.

I figli Emiddia, Sonia, Raffaella e Giuseppe, sempre pronti a garantire massima efficienza nella gestione, parlano diverse lingue (studiate all'estero) al fine di migliorare la propria professionalità nelle attività di accoglienza e concierge.

Negli ultimi anni, il figlio minore Giuseppe, coadiuvato da tutta la famiglia, ha volto la propria attenzione anche verso la produzione di vini tipici locali provenienti dai vigneti di Nonno Raffaele, posti alle falde del Vesuvio. Grazie alla loro particolare esposizione al sole e alla comprovata fertilità della terra vulcanica, tali vini sono un’eccellenza che vi invitiamo ad assaggiare, magari seduti all’ombra degli alberi di limoni e di arance che potrete assaporare a colazione.

Tutti gli ospiti potranno inoltre effettuare una visita alla tenuta di famiglia, alle spalle del Santuario e destinata allo sport equestre. Sarà possibile dunque trascorrere del tempo a stretto contatto con la natura tra i cavalli e i pony della scuderia.

E’ proprio questa tenuta che dal 2016, in seguito a completa ristrutturazione, include il Resort Bosco dè Medici. Tutta la famiglia già trascorreva i week end e le vacanze estive in questo tranquillo parco naturale (una volta fattoria di nonno Raffaele), condividendo scampagnate, passeggiate a cavallo e raccolta dell’uva con amici e parenti.

E’ conservando questo spirito che la famiglia intende accogliere coloro che desiderano riconciliarsi con la natura, che cercano pace e tranquillità in una struttura confortevole, nella seconda città d’arte più visitata d’Italia.
×
Hotel Diana Pompei
CONTATTI
Hotel Diana
vicolo Sant'Abbondio, 12
80045 - Pompei (Na)
Tel.: (+39) 0818631264
Fax: (+39) 0662209388
e.mail: info@pompeihotel.com
Maggiori informazioni

Bosco De' Medici - Resort
Via A. Segni, 43
80045 - Pompei (Na)
Tel.: (+39) 0818506463
Fax: (+39) 0810100713
e.mail: info@boscodemedici.it

Maggiori informazioni
ARRIVO

PARTENZA


Condizioni Generali
e Privacy Policy

BOOK

NOW

IL RESORT
Il Resort Bosco De' Medici nasce dal desiderio della famiglia Palomba di creare un'offerta turistica alternativa, fatta di emozioni, benessere e contatto con la natura, nell'ambito di una struttura innovativa dotata di ampie camere familiari, luminose superior ed eleganti suite con vasche idromassaggio e cromoterapia.

Ideale per vivere una vacanza all'insegna del relax e del benessere, completamente immerso nella natura tra agrumeti e vigneti, il Resort (confinante con il Sito Archeologico) si estende su una superficie di 4 ettari a soli 800 metri dal Santuario di Pompei e 900 dal principale ingresso agli scavi (Piazza Anfiteatro).

Una vera oasi di pace unica nel suo genere, ove godersi lo scenario del Vesuvio che si presenta in tutto il suo maestoso fascino.

Oltre che percorrere i più classici itinerari (Ercolano, Vesuvio, Sorrento, Amalfi, Positano, Paestum, Ischia, Capri) è possibile visitare la fattoria con svariati animali, il laghetto con cascata e la scuderia di una delle più prestigiose scuole d'equitazione presenti in Italia, con pony per i più piccini.

E' inimmaginabile la soddisfazione che proverete nel raccogliere frutta di stagione passeggiando tra vitigni ed agrumeti oppure verdura dall'orto biologico. Presso il lounge bar potrete inoltre degustare i vini del Vesuvio e i prodotti tipici di nostra produzione.

All'interno della tenuta, assolutamente da non perdere è la visita alla necropoli d'epoca romana e alla "Chiusa" del canale Conte di Sarno (risalente all'800 e di recente ritrovamento), nonché a uno dei più antichi casali della Pompei moderna (risalente ai primi dell'800) e di proprietà della Famiglia.

Il Resort dispone di 14 camere superior (una delle quali è destinata a portatori di handicap) e di 4 suite. Tutte le camere sono poste a piano terra, hanno ingresso indipendente e una terrazza attrezzata; la maggior parte di esse si affaccia direttamente sul giardino.

Grazie anche a una profonda conoscenza del territorio, il nostro staff cortese, professionale e multilingue renderà speciale ed indimenticabile il vostro soggiorno fornendo valida e costante assistenza.